La nuova linea di etichette Masùt da Rive nelle sue tre declinazioni –Gli Scudi, White Label e Black Label: dai vini classici ai vini top di gamma frutto della ricerca di punta in cantina. In tutti i casi, un design contemporaneo e la sensazione di una classicità al di là delle mode.
Il marchio/logotipo è l’elemento grafico centrale dell’etichetta Masùt da Rive, inserito nel caso della linea “Gli Scudi” all’interno di una fustella che riprende quella dell’etichetta storicamente associata all’azienda, e nel caso delle due linee top all’interno di una classica
fustella rettangolare fasciante che cita la grande tradizione francese. Quest’ultima, per qualità e prestigio d’immagine, è stata il punto di riferimento di Fabrizio Gallo, che ci ha guidato con entusiasmo e chiarezza d’intenti, fino a ottenere un risultato il cui riscontro sul mercato è stato immediatamente e altrettanto entusiastico. Fabrizio Gallo, collaborando con Atelier Design, ha saputo operare un salto di qualità significativo che è stato chiaramente percepito e ampiamente riconosciuto dai suoi Clienti sia in Italia che all’estero.